PRINCIPI

L'area Diabetologia del Centro Medico Federico ha per scopo quello di erogare prestazioni di diabetologia. Per perseguire queste finalità si attuano metodologie mirate alla certezza del risultato. Il personale si rende disponibile a qualunque tipo di consultazione, nell’ottica di una presa in carico globale del paziente.
Il Centro s’ispira, per la tutela dell’Utente, ai seguenti principi sanciti dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994 e del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 19 maggio 1995.

Elenco dei principi del centro

Elenco dei principi del centro

Eguaglianza

Ad ogni assistito è garantita parità di trattamento a parità di bisogno, senza distinzione di sesso, razza, religione, opinione politica, condizione economica

Imparzialità
Continuità
Diritto di scelta
Partecipazione
Efficacia ed efficienza

DIABETOLOGIA

L'Area Diabetologia del Centro Medico Polispecialistico Federico è  nata con l'intento di valorizzare servizi specifici in ottica olistica per la cura del Diabete. Oggi offre servizi di alta qualità attraverso l’ausilio di diabetologi, cardiologi, neurologi, nefrologi, ecografisti e oculisti assistiti da un laboratorio generale di base.

Image

PRESTAZIONI

CONTATTI

DIABETOLOGIA 
Via Regina Elena, 44
Faicchio (BN) Italia

Tel. e fax: 0824-863285
Whatsapp: 351-1121212

info @ centromedicofederico.it